Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Domenica 19 gennaio 2020.
Si ritorna dove tutto è cominciato.
Per respirare le emozioni di quel 14 novembre e di tutte le piazze italiane che hanno deciso di prendere parte all'onda anomala partita da Bologna. La regola è sempre la stessa: nessuna violenza, nessun insulto, nessuna bandiera. Solo pesci pronti a nuotare in mare aperto.

Dalle tre di pomeriggio a oltranza. Sei ore di musica, parole, luci. Sei ore di umanità. Sei ore per spiegare e spiegarci cosa significa essere emiliano-romagnoli tutti i giorni. Sei ore in cui si darà voce a chi racconta, canta, legge, balla.

Il concerto è gratuito e finanziato grazie a una moltitudine di piccole donazioni. Chi desidera contribuire può farlo a questo link: https://bit.ly/37vKPpB

-- Sardina Ospita Sardina --
Chi viene da fuori regione e volesse raggiungerci già dal sabato potrà contare su una rete di accoglienza auto-organizzata su tutto il territorio Emiliano-Romagnolo. Un'accoglienza diversa basata sulla condivisione e sulla gratuità.
Vuoi offrire accoglienza?
http://bit.ly/36fWKrn

Ti serve accoglienza?
http://bit.ly/36r5awd

Info su trasporti e line-up seguiranno nei prossimi giorni.

Per qualsiasi richiesta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.