Il problema
Io, come molti di voi, sostengo fortemente il settore pubblico. È un sistema che sostiene i servizi essenziali alla nostra comunità, garantendo equità ed accessibilità a tutti. Oggi, questo sistema è a rischio. L'ASP dell'Unione della Romagna Faentina è minacciata da una possibile privatizzazione che potrebbe avere gravi ripercussioni sui servizi a cui facciamo affidamento.
La privatizzazione di solito comporta una diminuzione dei servizi pubblici e un aumento dei prezzi, poiché le società private cercano di massimizzare il profitto a spese dei servizi. Secondo un rapporto di Public Services International, le privatizzazioni spesso conducono a servizi più costosi e meno qualitativi (PSI, 2014).
È indispensabile agire subito per proteggere l'ASP dell'Unione della Romagna Faentina da questa possibile privatizzazione. Per la nostra comunità, per i servizi di qualità che meritiamo, chiediamo il vostro aiuto.
Firmate la petizione. Sosteniamo il nostro settore pubblico. Fermiamo la privatizzazione dell'ASP dell'Unione della Romagna Faentina.
PER FIRMARE CLICCA QUI: https://chng.it/W4DymDSLZD

Promotore della petizione