Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *


Oggi 3 dicembre 2020 è la giornata internazionale delle persone con disabilità. 
In questa giornata così importante per noi, abbiamo deciso di lanciare un'iniziativa sorprendente per le persone con disabilità e per l'intera comunità di Faenza: la lotteria solidale L’arte di essere Unici in collaborazione con il Museo Internazionale delle Ceramiche, il Museo Carlo Zauli e il Museo Tramonti. 

Ci siamo ispirati al volto creativo e rigenerante dell’arte come promotore del benessere della persona attraverso l’espressione di sé stessi. L’arte ci aiuta infatti ad andare oltre, a pensare oltre, a vivere meglio, a scoprire nuove forme di esprimere l’inestimabile diversità che c’è in ognuno di noi.  
Sostenendo quest’iniziativa puoi aiutarci a portare avanti il nostro progetto “Insieme possiamo fare di più”. 
Infatti, il ricavato della lotteria L’arte di essere Unici” continuerà a dare un supporto economico concreto alle famiglie con bambini e ragazzi con disabilità, finanziando le terapie di cui hanno bisogno per lo sviluppo delle loro autonomie, così da facilitare la loro l’inclusione sociale, scolastica e lavorativa nella propria comunità.

Noi crediamo che tutte le persone abbiano il diritto di esprimersi e di accrescere le proprie potenzialità integrandosi nell’ambiente in cui vivono ed è questo il motivo per cui ti chiediamo di partecipare alla lotteria solidale L’arte di essere Unici.
Per farlo basta una donazione minima di 10 euro.
Con un blocchetto contente 10 numeri, del valore di 100 euro, potrai ad esempio regalare 4 ore di sostegno educativo oppure 2 ore di sostegno psicologico.

Il premio più bello?  Vincere la gioia di donare la tua vicinanza alle persone con disabilità!

Come puoi aiutarli? 

  • Acquista uno o più biglietti on line. Puoi farlo subito dal nostro sito clicando qui 
  • Oppure recati presso i nostri negozi amici, scopri chi sono
Scopri gli straordinari premi in palio, che rappresentano la storica vocazione artistica di Faenza! 

L’estrazione del biglietto avverrà il 26 gennaio 2021 presso il Museo Internazionale delle Ceramiche. Potrai seguire l’estrazione in live streaming su Facebook.
Per maggiori informazioni contattaci all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo." target="_blank">info@gruppodisabilitafaenza.it oppure chiamaci al 3756708007.
 
Spero che uno dei tuoi biglietti sia tra quelli estratti!

Un caro saluto 
I ragazzi del Gruppo Disabilità Faenza

Ps: ricordati di taggarci su facebook
 
 


 ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Gruppo Disabilita' Faenza |  | 48018 | Faenza
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.|Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |