Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

 
Carissimi,
 
sono passati diversi mesi dagli eventi di maggio scorso che hanno coinvolto la nostra città e la nostra comunità.
In quelle settimane sono state tante le comunicazioni che ci siamo scambiati. Serviva organizzare la macchina degli aiuti, essere di supporto per le persone.
 
Il vostro servizio è stato fondamentale: non solo avete ripulito le case del fango, ma siete stati spalla su cui contare per le cittadine e i cittadini di Faenza.
 
Oggi tante sono ancora le opere di ricostruzione da portare avanti, ma non vogliamo dimenticare del lavoro encomiabile che avete profuso.
Per ritrovarci e ringraziarvi è stato organizzato un grande concerto in Piazza del Popolo, venerdì 22 settembre prossimo.
Sarà una festa dedicata alla comunità, per incontrarsi, ballare e riscoprire la bellezza della propria città, ma soprattutto per ritrovare l'orgoglio della rinascita dopo le alluvioni.
Dalle 19, in piazza della Libertà, i Rioni di Faenza allestiranno di punti di ristoro e, dalle 20.30 sino alle 24, verrà dato spazio alla musica con alcuni tra i nomi più rappresentativi della scena italiana.
 
Prima di questa grande festa per tutta la cittadinanza, vogliamo dedicare un momento a voi. Alle 19.30, presso il Salone dell'Arengo del Palazzo del Podestà, vi aspettiamo per un momento riservato e conviviale durante il quale l'Amministrazione comunale ringrazierà formalmente il tessuto associativo e del volontariato.
 
Vi chiediamo la cortesia di confermare la vostra presenza, indicando il numero di vostri associati che parteciperanno, entro lunedì prossimo 18 settembre, scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
 
Sarà una serata organizzata per voi, per le vostre associazioni, per i vostri associati e, ovviamente, siete tutti invitati!
 
Con questa comunicazione, il nostro obiettivo è raggiungere tutte le persone che si sono messe a disposizione in quel difficile periodo emergenziale.
È possibile che, in quei giorni, alcuni contatti non siano stati registrati.
 
Ti chiediamo quindi una mano a diffondere questo messaggio, inoltrandolo alle associazioni che hanno aiutato Faenza a risorgere dal fango!
 
Vi aspettiamo numerosi!
 
Massimo Isola e Davide Agresti
Sindaco e Assessore al Welfare del Comune di Faenza