Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

E' possibile firmare on line, comodamente da casa, per la Next Generation Tax, la nostra proposta di patrimoniale sulle gradi ricchezze, per restituire risorse ai ceti più in difficoltà e alle giovani generazioni.
Firmare è semplice! Basta collegarsi a questo link e seguire le istruzioni

https://ngtax.it/firma-online/

 PROGETTO DI LEGGE DI INIZIATIVA POPOLARE

Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni

 Ecco il link 

Come già accaduto per il referendum per l’eutanasia legale e per la legalizzazione della cannabis, che ci ha visti coinvolti sin dal primo momento, da oggi anche per la patrimoniale è possibile firmare con firma digitale o SPID. 

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per fare in modo che anche in Parlamento si discuta di giustizia sociale e fiscale e del futuro del nostro Paese.
Alla politica non interessa la giustizia sociale, noi sappiamo che la più grande ricchezza è il futuro!

Cosa puoi fare?

1. Firmare on line! 

(ATTENZIONE: se hai già firmato su un modulo cartaceo nel tuo Comune o ad uno dei nostri banchetti, NON puoi firmare anche on line, pena l’annullamento di entrambe le firme).

2.  Fare una donazione. Ogni firma per noi ha un costo e ogni piccolo aiuto può consentirci di raggiungere più persone e consentire loro di firmare per la nostra proposta.

3 . Diffondi la notizia! Gira questa email ad amici, parenti, conoscenti. Girala nei gruppi whatsapp, o fai un post su Facebook, pubblicando la card che vedi qui e il link per la firma on line.

4. Se vuoi, puoi anche organizzare un banchetto per la raccolta firme in cartaceo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.!

Vuoi leggere la nostra proposta di legge di iniziativa popolare? Ecco il link 

Cos’è Next Generation Tax? Leggi qui