Accedi Registrati

Login to your account

Username *
Password *
Remember Me

Create an account

Fields marked with an asterisk (*) are required.
Name *
Username *
Password *
Verify password *
Email *
Verify email *

Riprendiamo dall'inserto del settimanale Setteserequi, del 26 maggio 2017,  "ll Castoro" - giornale degli studenti del Liceo "Torricelli-Ballardini" di Faenza - una interessante intervista al presidente del Cineclub Raggio Verde, Enrico Gaudenzi, sulla vicenda Arena Borghesi.

Finalmente alcune questioni mai dette dall'Amministrazione Comunale e da Conad vengono alla luce, per esempio, è chiarificatore leggere: " ....Con la nuova formula l'amministrazione ci ha proposto il cambiamento di questo tipo di gestione: il privato non deciderà solo per lo spazio di sua competenza, ma gestirà anche buona parte della stagione cinematografica, scegliendo almeno i due terzi dei film e lasciando solo 20, 25 serate di programmazione in mano al cineclub....".

Adesso è più chiaro cosa significava il tanto sbandierato "dono" dell'Arena all'amministrazione, è piuttosto il contrario: la cessione a Conad anche della programmazione cinematografica!

Avanti con la modernità della giunta Malpezzi: cementificare e privatizzare spazi pubblici di pregio, cedere la funzione pubblica e la cultura ad una catena di supernercati !